domenica 22 marzo 2015

Confort e bellezza




La primavera è arrivata, ma con la pioggia, 
con questo tempo non ho voglia di far tanto, per avviare a questo mi sono messa a fantasticare già  sulle belle giornate e alle mie scarpe estive  preferite, ossia gli infradito.


Pensando un po' a quel che avevo, mi sono resa conto che devo per forza sostituirli, sono troppo malandati, considerando che le uso tutti i giorni e grazie alla loro leggerezza e comodità non le toglierei neppure per dormire.

Quindi ho pensato di fare un giro sul web in cerca di qualcosa di carino, che potesse andare bene per i miei piedi.

Mi sono catapultata su 
  Ipanema





 Ho notato che  gli infradito costano la meta' di quelli che avevo comprato in negozio. 

Per questo ho deciso di fare una bella lista desideri  e mostrarveli cosi da avere un parere anche vostro.

Ipanema Bella III 
Sono infradito comode, femminili e molto trendy, calzano alla perfezione.Ottimi per passeggiare sulla spiaggia  bordo piscine, ma anche per passeggiare in città 

ANATOMICO 
forma delicatamente al contorno del piede, garantendo comfort dal momento indossato. Aiuta ad eliminare talloni screpolati e sostiene il piede Disponibile in 6 colori plantare Stampato Stampato & cinghie in rilievo.


Infradito comodo elegante per essere glamour in ogni momento della giornata.

Il comfort di un tacco sagomato per supporto e curve lati per una forma slimline delicato


Ipanema Cruise Wedge

Sandalo  bello da indossare con un pantaloncini o con un abito lungo.

Come dicevo io adoro questo genere di scarpa la trovo comoda confortevole, è il tipo di scarpa che sta bene con abiti sportivi , classici ed  eleganti,  poi in estate il piede deve respirare non vedo la necessita di rintanarlo in una morsa , poi quando i piedi stanno bene sta senz'altro bene tutta la persona.
Questa è la ma lista desideri,  voi quali preferite?

Andate anche voi a creare la vostra lista desideri QUI




Nessun commento: