domenica 17 maggio 2015

LYCIA daily care

LYCIA  daily care

Da qualche giorno su internet troviamo una bellissima campagna lanciata da Lycia.

Come potete vedere è ancora attiva, per qualche altro giorno.
Io che amo testare e conoscere nuovi prodotti, ho stampato il mio coupon e sono andata in cerca del mio 
prodotto da testare.

La difficoltà è stata minima, ho ricevuto subito il mio prodotto 



Ed ora mi appresto a parlarne.


LYCIA 
 nasce negli anni '50 e con il passare degli anni è diventata sempre più un brand rivolto alle donne per 
la sua delicatezza, efficacia, 
e per la ricerca di ingredienti naturali, e di qualità, che garantiscono a noi donne l'efficacia dei prodotti ma sempre con estrema delicatezza.





è un nuovissimo prodotto  formulato in tre versioni:
Gas
Vapo
Spray

Daily care garantisce 48 ore di protezione e può essere utilizzato sempre  anche dopo la depilazione, adatto a pelli sensibili.
Non contiene alcool, e ne coloranti.
Contiene ingredienti lenitivi, e sopratutto una buonissima profumazione, che sfuma dopo un po'.

La prova qui è stata generale, per meglio dire l'abbiamo provato in tre, mia figlia e l'amica ed io.
Le ragazze si apprestavano ad andare in palestra e di solito tornano sudatissime ed hanno bisogno di una doccia riparatrice, dopo l'uso di LYCIA daily care, si può dire che non si sentiva nessun cattivo odore.




LYCIA  fa parte gruppo Artsana

la trovate anche su Facebook clik

Nessun commento: