giovedì 18 maggio 2017

Spinner Fidget



Ciao amiche ed amici, oggi vi voglio parlare di un prodotto che oggi va tanto di moda, sara'  per curiosità sarà la novità, ma vedo in giro tanti ragazzi che   fan girare le trottole, parlo delle trottole da dito che sono nate come antistress, ma ormai credo siano il vero tormentone per l'estate.
Ebbene anche mia figlia mi ha chiesto di prenderle uno Spinner Fidget.



Curiosando un po' in giro, per la verità ne ho visti tanti di tutte le forme e colori, poi sono andata su Amazon equi ho fatto il mio acquisto.

Acquistare su Amazon è semplice e veloce e con Prime è ancora più conveniente




Il mio Spinner Fidget è arrivato nei tempi previsti, dentro all'imballaggio credevo di trovare solo la trottola ma per mia sorpresa è arrivata in una bella scatola di latta, color metallo con una finestrella che mette in risalto il contenuto.

Lo Spinner ha una forma ergonomica liscia e leggermente bombata, non taglia.











Questo giocattolo è adatto sia per bambini che per adulti, ottimo per chi soffre di stress, ma anche per chi vuole smettere di fumare e/o mangia le unghia, be credo anche sia un buon allenamento per le dita ad esempio per chi soffre di artrosi.



Ottimo per fare un bel regalo in questo periodo di Comunioni, è un oggetto nuovo che piacerà sicuramente





Consigli del venditore:
Misure:
Diametro durante la rotazione: 70mm
Spessore: 15mm
Materiale: lega di alluminio
Colore: Argento
Peso: 40g
Formato del pacchetto: 90 * 60 * 20mm

Descrizione:
- cuscinetti estremamente veloce, gira davvero senza intoppi
- Si adatta in tasca per l'utilizzo ovunque, Teeny tiny. Si sente bene con un bel peso.
- Giocattolo di fidget perfetto per tenere le mani occupati o a giocare solo con. 
- È non solo divertente e interessante, ma anche efficace per la messa a fuoco, alleviare lo stress e pensiero profondo.
- è possibile sviluppare l'intelligenza, esercitare la flessibilità delle dita.
- si può usare ovunque e in qualsiasi momento. Come ad esempio aerei, uffici, case, quando in coda.


Nessun commento: