mercoledì 27 novembre 2013

Semprepronte, Scatole Panettone e Bottiglia

Salve amici del web, oggi qui a Napoli fa molto freddo, il Vesuvio è imbiancato e l'aria è molto pungente, ma è anche vero che non siamo abituati noi del sud a questo clima, che mi ricorda tanto il Natale.
Oggi, non avendo tanto da fare mi sono fatta un bel giro su Semprepronte, 
nella pagina delle scatole Natalizie per Panettone e Bottiglia
Qui mi sono soffermata a guardare le tante forme ed i colori, ma c'è ne una in particolare a mio avviso estremamente stupenda, che starei ore a guardarla, ha la forma di una casetta, con un bel paesaggio invernale che ricorda appunto il Natale, ed è l'ideale per stupire amici e parenti già da Packaging




sono tantissime tutte, per tutti i gusti solo per panettone o solo per bottiglia.

Poi parlando piu' seriamente quest'anno non tutti possono


 permettersi regali astronomici , ma con un 

semplice panettone e una busta a Piramide, facciamo il 

nostro bel figurone




Vi suggerisco come sempre di fare un giro su Semprepronte 

che pensa a tutte le soluzioni per l'imballo, e non dimenticate 

che io collaboro e se qualche internauta è 

interessato può usare 





Non dimenticate di approfittare del banner che vi offre un ulteriore sconto



sito ufficiale   ma anche su Facebook

Nessun commento: