sabato 28 marzo 2015

Curvy

Oggi vi voglio mostrare qualcosa che chi come me va in cerca, di vestiti i Curvy, gli stilisti propongono una miriade di abiti e cose carine, anche per signore, ma che non superino una certa taglia, poi non so se avete notato, le cose che ci propongono sono sempre orribili, informi, ma cavolo noi abbiamo le nostre belle forme perché le dobbiamo nascondere, in un abito a forma di sacco di patate, vorrei suggerire a tutti quelli che si occupano di moda che noi esistiamo e amiamo pure la nostra ciccia.




Su little-mistress, ho trovato un bel po di cose che possono essere giuste per il mio  corpo Curvy ed ho deciso di mostrarvele.







Ecco qui un meraviglioso abitino semplice che per la suo essere lo trovo molto chic, da senz'altro sinuosità e morbidezza senza appesantire.







Questo che vedete è un abito elegante nero di chiffon e fiori in bronzo, molto particolare, 

da indossare per un evento, ma io lo metterei anche per una bella serata estiva.






Ma il mio preferito in assoluto è questo giacchino Nero taglio kimono molto molto elegante,
seducente, da indossare  con un semplice tubino nero per esaltare al massimo la nostra femminilità e bellezza.



Ma non ci sono solo queste mie proposte anzi sono diversi i capi che potete scegliere a secondo del vostro gusto, poi non fate caso alle taglie che partono dalla 18 fino alla 26, ma sono taglie estere e quindi vi suggerisco di consultare  la tabella,che trovate su ogni pagina con un menu' a tendina.
Ebbene cosa aspettate colleghe Curvy correte a scegliere il vostro nuovo look


Nessun commento: