sabato 30 maggio 2015

CLINIANS HYDRA BASIC Salviette Struccanti

Alcuni giorni fa mi ha bussato il postino, con un pacchetto per me.
Non vi dico come ero contenta, senza neppure sapere cosa conteneva, ma era un bel po' che non ricevevo nulla, anche perché qui la posta è un vero rebus, ma lasciamo correre e torniamo al mio pacchetto.


Il mio pacchetto  fortunatamente intatto conteneva 
 un prodotto  della   CLINIANS, con tanto di lettera di ringraziamento per aver partecipato al loro gioco si Facebook.










CLINIANS HYDRA BASIC Salviette Struccanti 



Pelli Normali e Miste rimuovono facilmente trucco ed impurità da viso, occhi e labbra.
Il morbido tessuto e la delicata soluzione struccante costituiscono un sistema di pulizia rapido ed efficace. Il loro delicato profumo fiorito è caratterizzato da un accordo acquatico, petali di rosa e cetriolo, per una sensazione di benessere.


La sorpresa è stata più avvincente quando dal pacchetto trapelava una dolcissima fragranza, cosi non ho esitato un attimo ed ho sollevato la linguetta, incredibile l'aroma di  fresco profumo che sprigiona questa salvietta.

Sul viso si percepisce la morbidezza, con una piacevolissima sensazione di fresco benessere.



CLINIANS HYDRA BASIC Salviette Struccanti contengono un mix di Minerali e Acqua Vegetale di The Bianco che donano alla pelle una piacevole sensazione di freschezza e vitalità, lasciandola tonica ed idratata.



Questa salvietta è delicatissima ed è ottima per struccare anche il contorno occhi e la  bocca.
Della stessa linea troviamo Crema Idratante Leggera e il gel Detergente Rinfrescante.



Clinians è davvero  la nostra clinica della bellezza con i suoi prodotti che ci aiutano a restare giovani.



Grazie per il campione, che sto tenendo in servo e lontano dalle grinfie di mia figlia ma che di sicuro ricompro, oramai mi sono innamorata.




Nessun commento: