martedì 2 febbraio 2016

I miei acquisti su Amazon

Ciao amici e amiche lettrici, oggi vi voglio parlare del mio nuovo cellulare, premetto che sono una distrattona e che rompo tutto e che spesso dimentico dove metto le cose, ecco una di queste è di sicuro il cellulare, l'ultimo l'ho messo in lavatrice a 90° con la biancheria, come potete immaginare oramai era inutilizzabile.
Per forza di cose l'ho dovuto sostituire, ma volevo qualcosa di buono a un prezzo alla mia portata.
Gironzolando su Amazon ho visto diversi cellulari provenienti dalla Cina.

Come si sa loro sono bravissimi a creare prodotti elettronici, poi ho letto un po di recensioni a favore di questo prodotto e cosi l'ho acquistato.
Facendomi un po aiutare anche dai miei figli, per le caratteristiche tecniche













Come potete vedere è davvero un bellissimo Android sottile leggero e multifunzionale.
Per le mie esigenze è ottimo






















Ciò che troviamo nella confezione  sono una cover protettiva in plastica, un alimentatore da parete da  1 Ampere, 1 cavo USB – Micro USB, 1 paio di auricolari con cavo piatto di buona fattura ed inoltre sia già applicato al telefono che in un'altra copia nella confezione 2 screen protector in plastica (sarebbero in sostanza quelle pellicole trasparenti che servono per non graffiare lo schermo)

Il Doogee Valencia2 Y100 Pro ha come caratteristiche tecniche:
Sistema Operativo: Android OS, v5.1
Processore: MediaTek MT6735 Quad-core 1.5 GHz 64-Bit
GPU: ARM Mali-T760
RAM: 2GB

Memoria Interna: 16GB espandibile tramite micro sd fino a 128 GB
Display da 5” HD IPS 2.5D
Una risoluzione grafica assurda da 720×1280 pixels
La batteria invece e di  2200 mAh


Per quanto riguarda invece l’aspetto esteriore oltre ad essere molto accattivante ed è abbastanza leggero anche se non sembra infatti anche essendo 141 x 70.2 x 8 mm ha un misero peso di soli 150 grammi.

Se vi piace lo trovate QUI






Nessun commento: