mercoledì 20 luglio 2016

Nandida

Salve amiche oggi vi voglio parlare di un sito online che ho conosciuto grazie a delle recensioni, premetto che avevo un po’ paura a comprare i profumi online poiché pensavo, che durante il trasporto potesse succedere qualcosa.

Leggendo tante recensioni positive mi sono recata sul sito e navigando su Nandida.com ho notato che era ricco di prodotti dalla cosmesi ai profumi ed inoltre sono davvero a buon prezzo per questo ho deciso di fare il mio primo acquisto.

Il sito in questione è una vera è propria profumeria 



online con un’ampia scelta di prodotti per uomo, 

donna e tantissimi articoli da regalo .



Quindi mi sono messa in cerca del mio profumo, scorrenso il menu' laterale, ho scelto prima marca e poi il mio profumo, non mi chiamate antica o demodé, ma io adoro questa fragranza che uso da sempre ossia
 ‘’ O de Lancôme’’ di Lancôme, una fragranza fresca con essenza di agrumi, primo passo ho cercato nel sito il profumo dopodiché l’ho aggiunto al mio carrello ed ho effettuato il mio ordine.

Comprare su Nandida è veramente molto semplice  e veloce i metodi di pagamento sono tanti io ho preferito pay pal ma si può scegliere per un bonifico o aggiungendo carta di credito postpay, o addirittura contrassegno che è davvero molto comodo in quanto non molti fanno lo stesso.

La spedizione è veloce il pacco arriva ben sigillato e protetto e la merce perfettamente intatta con la sua scatola originale.



Per questo ho deciso di  consigliarvi questa profumeria online, per i vostri acquisti personali e per i vostri regali e perché no anche per scoprire profumi. make-up, regali e molto di più  che normalmente comprate in giro nei negozi affrondando ore di traffico e metro affollatissime, ora invece con due clik
i tuoi acquisti arrivano direttamente a casa tua,inoltre   con un minimo d'acquisto puoi approfittare della spedizione gratuita.

Buon divertimento su Nandida

Nessun commento: