domenica 14 gennaio 2018

Schesir per gatti

Amo tutti gli animali, ho sempre sognato di avere una fattoria per tenere tanti, liberi e felici.
In casa ho solo una cagnolina, ma nel cortiletto del palazzo ci sono tanti gattini ed io spesso compro delle crocchette e delle scatolette.







Ho approfittato cosi della promo della Schesir che offriva un pacchetto di crocchette per i più piccoli





Schesir è un'ottima azienda che crea per i nostri amici a 4 zampe no semplice cibo ma delle vere e proprie pietanze goduriose, con tutti gli ingredienti, che aiutano man mano nella loro fase di vita con tutte le sostanze utili  per la loro salute.


I prodotti Schesir  per i cani e gatti sono tutti naturali al 100%, senza coloranti e ne conservanti, le carni e i pesci sono scelti selezionati cotti a vapore e lavorati a mano.



Le crocchette che ho ricevuto sono '' le KITTEN POLLO ''  Fanno parte della gamma CROCCHETTE SCHESIR DRY LINE   

realizzate con una fonte di proteina e arricchita di vitamine adatte per i gattini di ogni eta'.
Sono leggere ad alta digeribilità, tanto che i miei amici gattini l'hanno divorate.

Ringrazio la Schesir per i suoi ottimi prodotti e per questa prova prodotto.

Nessun commento: